Panes Top Table

Panes Content Table

FONDATORI

Confindustria Ancona dal 1944 rappresenta il sistema industriale in provincia.
Fa parte della principale organizzazione di rappresentanza dell’industria italiana, che garantisce una presenza forte a livello nazionale ed europeo attraverso Confindustria e a livello regionale attraverso Confindustria Marche.
La nostra mission:“Uniti per essere unici”
La nostra vision: “Noi intendiamo diventare la rappresentanza unica delle imprese, stimata, riconosciuta, autorevole, capace di costruire e ottimizzare una rete di relazioni efficaci nel territorio, impegnata nel promuovere stimoli e servizi favorevoli allo sviluppo economico, imprenditoriale e sociale del territorio”.
Confindustria Ancona persegue diverse finalità:
• Rappresentare e tutelare gli interessi generali e comuni delle imprese associate
• Favorire lo sviluppo delle attività imprenditoriali e promuovere la diffusione della cultura d’impresa
• Dare informazioni e offrire consulenza occupandosi di tutti i problemi connessi al mondo delle imprese
• Fornire un’ampia gamma di servizi.

All’inizio degli anni 60, Umberto Baldi ha fondato la macelleria Baldi. Specializzandosi nella lavorazione industriale della carne, in breve tempo, ha contribuito alla crescita dell’azienda, che ha raggiunto le capacità necessarie per affacciarsi alla grande distribuzione, alla ristorazione, alle catene di villaggi turistici e alle comunità (ospedali, scuole, università).
Oggi, come ieri, la lunga esperienza nel settore, la professionalità e la passione immutata costituiscono il cuore dell’azienda.

La CAT IMPIANTI S.r.l. opera nel settore dell’installazione di impianti tecnologici (meccanici ed elettrici) con un fatturato medio annuo di € 4.000.000,00 e un numero medio di 30 dipendenti, offrendo inoltre al proprio cliente anche il servizio post-vendita con pacchetti ad hoc per l’assistenza, la manutenzione e la conduzione degli impianti stessi (incluso telegestione). Specializzata in riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, impianti solari, impianti geotermici, impianti a vapore.

La casa vinicola Gioacchino Garofoli è interamente posseduta dai componenti della famiglia Garofoli.
La storia della Garofoli è una storia di uomini e di una famiglia che da ormai cinque generazioni  si identifica nel mondo della produzione vinicola.
Sempre la stessa filosofia ha guidato l’azienda: aggiornamento continuo delle tecniche produttive ma rispetto per i sistemi tradizionali e storici di far vino; attenzione alle evoluzioni del mercato ed alle sue esigenze ma fedeltà al valore delle peculiarità che le tradizioni del territorio hanno trasmesso.

Imesa ha iniziato la sua attività nel 1972 e da sempre sostiene che il “tutto in casa” sia la migliore garanzia per la clientela. Per questo  realizza completamente all’interno del proprio stabilimento ed in maniera indipendente, la progettazione e la costruzione dei propri prodotti, dalla struttura meccanica al service. Al passo con il continuo mutamento delle esigenze di mercato Imesa progetta e realizza completamente al suo interno apparecchiature di media tensione.

Da oltre vent’anni accompagniamo i nostri clienti nei progetti di innovazione tecnologica e organizzativa, con soluzioni software e servizi informatici che supportano sia i processi di business sia le scelte infrastrutturali. Con oltre 160 dipendenti e cinque sedi, operiamo su tutto il territorio nazionale con un’offerta  flessibile e a misura di cliente. Offriamo soluzioni ERP, CRM , post vendita e service, web applications, Enterprise 2.0, Know Your Customer, servizi di  Application Management, System Integration, System & Networking.

Nautes S.p.A è un’azienda specializzata nella ideazione, progettazione e realizzazione di strumenti comunicativi, web e mobile, con una particolare abilità creativa nell’utilizzo dei nuovi media. Nato nel 2001, come primo spin off dell’Università Politecnica delle Marche, Nautes si contraddistingue per la collaborazione di un team multidisciplinare, che unisce le competenze di designer ed esperti in marketing al valore professionale di un team esperto in realizzazioni di software multimediali.

Artigianalità e innovazione, ecco gli ingredienti del Gruppo Sole e Bontà. Una produzione in grado di combinare la semplice genuinità del passato con il sapore nuovo della modernità. Un’offerta di prodotti versatile e ampia, dal pane ai dolci ai prodotti di gastronomia, in sintonia con le abitudini e le esigenze alimentari di oggi. Il connubio fra l’abile manualità degli artigiani e l’evoluzione industriale dei procedimenti fa sì che la produzione mantenga sempre elevati gli standard qualitativi. I prodotti raggiungono ogni giorno, puntuali e freschi, i tanti e diversi punti di distribuzione.
Gastreghini e Parima e Spe.ga.m.: ecco il Gruppo Sole e Bontà, un’organizzazione moderna in cui convivono due cuori: quello artigiano e quello tecnologico.

Fondazione ConFamily – ONLUS Via Roberto Bianchi sn 60131 – ANCONA Cod. Fisc. 93130740421 info@confamilyonlus.it